Siete delle Disneyane incallite? I cartoons sono la vostra passione? Vorreste realizzare una manicure ispirata ai vostri beniamini fantastici? Oggi vi proponiamo le nail art a tema Disney più belle del web! Aprite bene gli occhi!
Principesse che passione!
Realizzare a mano libera sulle vostre unghie i ritratti delle vostre principesse preferite è un’impresa decisamente ardua, perciò potete scegliere di realizzare una manicure utilizzando semplicemente i colori e gli elementi principali della fiaba scelta.
Ovviamente, se la micro pittura è il vostro cavallo di battaglia, cimentatevi con i ritratti! Questo capolavoro potrà esservi di ispirazione.
Frozen mania
In onore del suo terzo compleanno ( festeggiato qualche giorno fa), potreste scegliere una nail art in completo Frozen style. Elsa, Anna e Olaf doneranno alle vostre unghie uno stile simpatico ed alla moda, dato che negli ultimi anni hanno saputo conquistare il cuore di grandi e piccini. Aggiungeteci la neve e l’effetto finale sarà ancora più magico.
Ps: questa nail art, con ghiaccio, neve e toni freddi, è perfetta per la stagione invernale!
L’evergreen del rosso-pois
La prima cosa che vi viene in mente se pensate al rosso con pois bianchi? Esatto, Minnie!
I colori preferiti della fidanzata di Topolino rappresentano un’accoppiata vincente, che difficilmente stanca o condiziona l’outfit. Semplicissima da realizzare: base rossa e pois bianchi, se volete provate ad aggiungere anche qualche fiocchettino ed il risultato finale sarà perfetto!
Un disegno, mille emozioni!
Se con poco volete far capire immediatamente la vostra passione Disney a chi osserva le vostre mani, queste sono le manicure che fanno al caso vostro: brevi e concise, potremmo dire, con i simboli che più rappresentano il fantastico mondo del caro zio Walt e piene di magia. I colori prediletti sono i pastello, mentre i protagonisti Peter Pan, Trilly o Campanellino e il fatato castello simbolo del brand.
Il fascino del lato oscuro
Se le principesse ed i supereroi non fanno breccia nel vostro cuore tanto quanto i cattivi, ecco qui due manicure che possono fare al caso vostro: la prima è sicuramente più ricca di dettagli, scenografica e richiede delle notevoli capacità con la micro-pittura, mentre la seconda ha uno stile molto più essenziale e stilizzato.
In entrambi i casi, che paura!