Cosa c’è di meglio di una mano con una curata manicure?
Attenzione, però, a volte la ricerca di estrema originalità può sfociare in vere e proprie nail art disastrose! Oggi ve ne proporreremo cinque: preparatevi al peggio!
Il troppo che stroppia
Per carità, glitter, perline o fiocchetti sono più che ammessi come elementi decorativi per arracchire la nostra manicure, ma ammettiamolo: il troppo stroppia. Ed ecco qui il terribile risultato di quando si esagera: una manicure pacchiana, che stona, che non dona assolutamente nè eleganza nè tantomeno grazia alla vostra manicure.
Che disastro!
Bubble nails
Esageratamente corte e bombate, la bubble nail è la nuova moda proveniente dagli Stati Uniti da sfoggiare sulle proprie mani. I colori prediletti, tanto per non rischiare di passare inosservate, sono i fluo ed i glitter.
I gusti sono gusti, nulla da ridire, però ci vuole un bel po’ di coraggio per scegliere questa manicure.
Regina di fiori
I fiori sono la vostra passione? La primavera è la vostra stagione preferita? Ecco qui la manicure che vi farà impazzire… più o meno. Forse con una lunghezza un po’ troppo esagerata e con troppi fiori (decisamente), questa manicure ha, però, del potenziale. Immaginiamola così: una lunghezza media, una base color pastello e qualche fiorellino in rilievo a dar un po’ di brio. Non male dai!
Nature: mode on
Lo ammettiamo: questa è forse una della manicure più originali mai viste prima. Su tutto il letto ungueale è stato riprodotto un prato con l’effetto velluto e, come se non bastasse, miniature di omini e alberi a concludere il tutto. Molto realistico, un po’ mini world style.
Apprezzata l’originalità, il resto giudicatelo voi.
Unghie o pinne?
E’ la prima domanda che viene in mente non appena si guarda questa manicure, se così si può chiamare. Decorazione a parte che può, più o meno piacere, soffermiamoci sulla struttura dell’unghia: completamente antiestetica!
Non si può giudicare un lavoro del genere: è brutto, punto.
Perchè?
Perchè? Perchè mai scegliere questa assurda pedicure? Infatti, oltre ad essere profondamente antiestetica questa pedicure è sicuramente importabile con calzini, collant e scarpe chiuse. BOCCIATA!