Kylie Jenner ha solo 20 anni, ma è un vulcano di idee e progetti da realizzare. L’ultimo che ha portato a termine è stato dare alla luce la piccola Stormi Webster, nata il 1° febbraio. Attraverso il suo marchio Kylie Cosmetics ha dedicato diverse collezioni ai suoi familiari e questa volta è toccato alla figlia. Come rappresentare lo stravolgimento che segue una nascita? Attraverso la forza e la potenza del tempo atmosferico con tutte le sue luci e le sue ombre.
Weather Collection: un lampo di vita
Eye of the Storm (Occhio del Ciclone) e Calm Before the Storm (Calma prima della Tempesta) sono i nomi delle due palette ombretti creata da Kylie Jenner durante la gravidanza. La collezione è stata battezzata dopo la nascita della piccola Stormi andando a completare un lavoro durato più o meno nove mesi. Oltre alle due palette di ombretti Kylie ha reso disponibili:
Lightning Bolt: illuminanti in polvere;
Superstar/Destiny e Twinkle Twinkle/Violet Moon: ombretti glitter duo di cui il primo composto da un color champagne e l’altro bronzo; il secondo da un rose gold e un viola intenso;
Flash: gloss labbra;
Nova, Nightfall e Cosmic: rossetti matte rosa nude, nero e beige scuro;
Yellow: eyeliner giallo in crema;
Look eclettico e primaverile
La collezione dedicata all’imprevedibilità del tempo e alla sua forza è l’immagine di una nuova vita. Sperimentale, primaverile, dalle confezioni olografiche tutto parla dell’esplosione di emozioni che ha travolto la giovanissima Kylie. Grazie alle due palette di ombretti è riuscita a concretizzare il lato luminoso e il lato oscuro della tempesta. Calm Before the Storm, infatti, contiene un totale di 10 colorazioni in versione matte e metalliche. Eye of the Storm, al contrario, si caratterizza per i suoi colori scuri, matte e alcuni dalla finitura cristallizzata. Anche in questo caso tutto parla di Stormi: Aquarius, Angel, Sunshine e True Love sono solo alcuni dei nomi degli ombretti decisi da Kylie e fanno tutti riferimento a caratteristiche e sentimenti ispirati dalla neonata.