Ariana Grande senza trucco sembra quasi una ragazza normale. Quasi, perché ha appena annunciato l’uscita del suo nuovo album Thank U, next per il prossimo 8 febbraio e si prevedono guadagni milionari, rari per i comuni mortali. Fatto sta che le foto pubblicate su Instagram dove la si vede senza trucco celebrano ancora una volta la rivincita del viso acqua e sapone.
Ariana Grande trucco e cat eye
Ariana Grande, classe 1993, forte dei suoi 26 anni può ancora contare su una pelle di pesca e una invidiabile consistenza del viso. Come tutti, però, anche lei ha imperfezioni che le sapienti mani della sua make up artist Ashley K Holm riescono a nascondere all’occhio degli obiettivi. Il lavoro di pop star la mette costantemente sotto i riflettori, tanto che il suo trucco è diventato il suo marchio di fabbrica. In particolare il trucco occhi, con il suo perfetto cat eye che rende più sensuale lo sguardo abbinato a un bel paio di ciglia finte. Il segreto? Un pennello molto sottile e un tratto precisissimo.
Leggi anche: “D-Effect di Wycon Cosmetics: collezione makeup autunno per amare i propri difetti“
Com’è Ariana Grande senza trucco
Pur con l’aiuto di Madre Natura, Ariana Grande senza trucco è comunque una sorpresa. Nel luglio 2018 è stato possibile ammirarla sulla copertina dell’edizione britannica di Vogue dove all’interno si poteva leggere una sua intervista accompagnata da foto eccezionali. Queste ultime la ritraevano con un look molto insolito e naturale: capelli sciolti, biondi e lentiggini a vista. Già, le lentiggini che spesso vengono nascoste dal trucco, come nel caso della cantante Kesha, ma che a qualcuno piacciono e vorrebbe ricrearle. Su Instagram la si può vedere mentre si prepara per andare in palestra o nella vita di tutti i giorni e sono proprio le ombre sotto gli occhi a renderla “umana”.
Leggi anche: “Lentiggini: make up per chi le ha o desidera averle“
Leggi anche: “Lentiggini: make up per chi le ha o desidera averle“
Ariana Grande con o senza trucco: grande ispirazione
In occasione della Marcia delle Donne 2019 contro le discriminazioni e le molestie sono sfilati diversi cartelli con frasi prese dalle canzoni dell’ultimo album di Ariana Grande. Con o senza trucco, la cantante è una fonte di ispirazione per i suoi messaggi che danno forza al pubblico femminile. Con o senza trucco c’è sempre occasione per essere semplicemente sexy.