Rebel Epoque è la nuova collezione make up firmata Neve Cosmetics. Un bel viaggio nel tempo grazie al mix di fonti d’ispirazione: la Parigi anni ’20 e la Londra anni ’70. Vivacità, carattere e ribellione tutti in un’unica confezione.
La collezione Rebel Epoque
La collezione uscita il 25 ottobre sarà disponibile in edizione limitata fino a esaurimento scorte nei negozi rivenditori del marchio Neve Cosmetics e sul sito. Si tratta di 11 pezzi divisi tra:
- 3 matite occhi;
- 3 matite labbra;
- 2 vernissage;
- 1 ombretto in cialda
- 1 illuminante in cialda;
- 1 blush in cialda;
I colori di Rebel Epoque
Come tipico di Neve Cosmetics i prodotti sono molto versatili. Ombretto, blush e illuminante possono essere usati indistintamente su viso e occhi perché ciascuno contiene vitamine e nutrienti che li rendono adattabili. I colori sono vividi e pigmentati, un mix di colori autunnali che permettono di realizzare vari tipi di make up da giorno e da sera. Nel dettaglio le tonalità sono:
- viola scuro con sfumature di marrone per l’ombretto Subterranean;
- viola chiaro con sfumature di terra bruciata per il blush Bruised, che si può usare anche come ombretto;
- arancio rosato chiaro con riflessi pesca per l’illuminante Save The Queen, adatto in particolare per chi ha occhi verdi o azzurri;
- arancione intenso e fucsia acceso per i due vernissage (gloss densi effetto vernice lucida) Cha-U-Kao e Dans Le Lit, da sperimentare in abbinamento alle matite labbra;
- viola mescolato al blu, oro con riflessi ottone, viola fluo chiaro per le matite occhi Relax, Swindle e Choker;
- rosso aranciato con sfumature rame (molto adatto per chi ha occhi verdi o azzurri), color vino con sfumature blu e rosso nude con sfumature porpora per le tre matite labbra Spiral, Nihilism e Tartan.
Perché acquistare Rebel Epoque
Perché è la fusione di due periodi culturali di rottura che si possono ritrovare anche nei nomi dei prodotti: Save The Queen, brano di successo dei Sex Pistols; Cha-U-Kao, musa ispiratrice dell’artista Toulouse-Lautrec e Dans Le Lit, opera dello stesso artista. Perché le colorazioni non hanno diretta corrispondenza proprio per invitare all’anticonformismo. Perché le matite labbra e i vernissage non hanno note di colore in comune così che si possano abbinare creando look non convenzionali. Ogni pezzo della collezione Rebel Epoque è studiato per trovare il proprio posto nel make up che sia personale, giocoso e sensualmente trasgressivo.