Nel giorno di Halloween, Peter Philips e Christian Dior svelano cosa si nasconde dietro quel mostro di bellezza ed eleganza che è Bella Hadid. La modella che sembra non sbagliare un colpo, icona di stile dentro e fuori dalle passerelle, è protagonista di una breve clip dove si scopre l’oscuro maleficio dietro al suo fascino ammaliatore.
Belle da morire ad Halloween
The Beauty of a Dark Dream è il riassunto in 3 atti che Peter Philips, creativo del marchio Dior, ha realizzato per ricordare che anche ad Halloween per essere belle non serve granché. Il video sviluppa un make up sofisticato ed elegante su tre livelli: base, intermedio ed avanzato. In ciascun episodio i protagonisti sono i prodotti di punta Dior: il rossetto Rouge Dior 999, il blush Rouge Dior 999 e le due matite Diorshow On Stage Liner 001 e 091 (Matte White e Matte Black). I colori dominanti sono l’iconico rosso, il nero e il bianco. Grazie a questi pochi prodotti è possibile essere pronte per Halloween, ma anche per le serate in cui si vuole essere un po’ più “streghe” del solito.
I consigli di Peter Philips per Halloween
Nel primo episodio, attraverso la presenza di Bella Hadid, Peter Philips suggerisce un make up semplice e facile da riproporre, molto adatto per un travestimento da “cattiva”: una riga sottile di eyeliner nero e un bel rossetto rosso intenso.
Nel secondo episodio il make up si arricchisce di altre sfumature di rosso sulle guance e sugli occhi grazie al blush e all’ombretto firmati Dior.
Infine, un make up adatto a chi possiede buona manualità composto da motivi geometrici realizzati con una matita bianca e una matita nera. Il rosso dell’ombretto si fa ancora più carico e con pochi tratti si ottiene un trucco dell’altro mondo.