A distanza di un anno dal lancio della linea di cosmetici Fenty Beauty, Rihanna torna sul palcoscenico del make up con la palette di 16 ombretti Moroccan Spice. In uscita il 6 luglio, sarà disponibile su sephora.com e fentybeauty.com
Il tocco d’Africa di Moroccan Spice
Moroccan Spice è la palette che segue il successo della proposta estiva di Rihanna Beach, Please! uscita il 21 maggio. Un tocco di nordafrica per gli ombretti della palette i cui colori sono tra i preferiti della cantante. La proposta si compone di finiture matte, shimmer e metalliche ispirate alla vivacità delle bancarelle che vendono spezie. La tonalità che spicca maggiormente è Evil Genie, un turchese intenso perfetto per l’estate che Rihanna ha sfoggiato nel videoclip del brano Wild Thoughts, molto prima quindi dell’uscita ufficiale della palette. Oltre agli ombretti sono disponibili anche un eyeliner, un primer occhi e due nuovi pennelli. Un’aggiunta alla collezione precedente per rendere ancora più ricco il beauty estivo.
La scintillante collezione Beach, Please!
La linea cosmetica Fenty Beauty è stata un enorme successo per Rihanna perché ogni proposta va ad arricchire le precedenti per un make up completo. La collezione Beach, Please!, infatti, pensata appositamente per l’estate si compone di tonalità dorate e scintillanti. Tutto parla del fascino di albe e tramonti su un’isola da sogno oppure di cocktail sorseggiati a bordo piscina tradotti in ombretti duo dai nomi evocativi: ad esempio, Mimosa Sunrise e Sagria Sunset oppure Sand Castle e Mint’d Mojito. Grande spazio è stato dedicato agli illuminanti corpo come Body Lava, in due colorazioni e Fairy Bomb, dove il prodotto è contenuto in un pom pom. Elementi chiave del look di Rihanna che in un video ne ha mostrato l’applicazione sul suo corpo.