Voglia di bel tempo e voglia di archiviare per un po’ gli abiti pesanti. A questo desiderio ha risposto Maybelline New York con la creazione della palette Lemonade Craze. Una piccola confezione con 12 ombretti al profumo di limone, comoda da portare in borsa per make up veloci. I colori della palette sono principalmente neutri e sono una valida alternativa al classico rosa. Ottimi da usare sia per il trucco di giorno sia per quello della sera.
Palette Lemonade Craze: non solo giallo
La nuova palette Maybelline propone 12 ombretti di cui 8 colorazioni sono in versione matte e 4 in versione shimmer. Contenuti in un frizzante packaging giallo si caratterizzano per l’aroma di limone. Non una grande novità visti i precedenti di Too Faced, con la palette al profumo di pesca (Too Faced’s Peaches) o i rossetti di Mac al profumo e gusto di cioccolato, banana o lampone. Per Maybelline si tratta, invece, di una prima volta perché ha dato un nome a ciascun ombretto traendo ispirazione dalla bibite fresche tipiche dell’estate. Ecco quindi che tra i colori shimmer si trovano: Main Squeeze (avorio dorato shimmer), Sherbet (avorio caldo) e Citrus (pesca shimmer). E tra i colori matte si trovano: Ice Pop (rosso elettrico), Coral Punch (corallo), Strawberry Lemonade (rosa pallido shimmer), Lemonade Craze (giallo elettrico caldo), Berry Ice (champagne), Sunnies (giallo molto pallido).
Disponibilità di Lemonade Craze e i suoi extra
Attualmente la palette di Maybelline si può prenotare su Amazon. Per il lancio internazionale si resta in attesa dell’annuncio ufficiale su Instagram, ma è molto probabile che sarà possibile acquistarla solo verso luglio. In ogni caso la buona notizia è che non sarà un’edizione limitata. Un extra interessante si trova sul retro della confezione dove ci sono tre tutorial make up facili da realizzare grazie alla texture morbida e molto pigmentata dei 12 ombretti: Lemonade Pop, Pink Lemonade e Peach Lemonade.