Il fidget spinner, creato per essere d’aiuto ai bambini e ragazzi affetti da disturbi dell’attenzione e autismo, è un gioco che presto ha fatto il giro del mondo. Un antistress che poi tutti i bambini, senza distinzione alcuna, si sono precipitati a comprare facendo impazzire mamme e papà al di là e al di qua dell’oceano. Dopo essere diventato virale è stato reinterpretato utilizzato in modi diversi. C’è chi come la nail artist Natasha Lee lo ha applicato sulle unghie per una nail art perfettamente funzionante o chi come il noto beauty vlogger James Charles lo ha usato per realizzare un tutorial sul contouring. L’ultima novità? Il fidget spinner con il balsamo labbra.
Il fidget spinner con il balsamo labbra: no stress e labbra idratate
L’idea di far incontrare il fidget spinner e il balsamo labbra è venuta a 2 aziende, Buzzfeed Product e Taste Beauty, dando vita al Glamspin. Nelle intenzioni di Taste Beauty, marchio noto per la produzione di prodotti kitch, c’era che il fidget spinner si trasformasse in qualcosa di diverso dal gioco. Ed ecco che è diventato un oggetto di bellezza incorporando 3 balsami labbra ognuno con un gusto diverso. Peach Whirl, Strawberry Cyclone e Grape Twist i nomi dei 3 balsami per idratare le labbra al sapore di pesca, fragola e uva. Il fidget spinner con balsamo labbra incorporato è un prodotto pensato in particolare per lo stress delle ragazze grandi, ma anche per le borsette delle bambine.
The GlamSpin Is Perfect For Lip Balm Addicts
Meet Glamspin – a new fidget spinner with LIP GLOSS on the inside. Buy yours now at: http://bzfd.it/2te0CsR (Just a heads up we'll make some money if you use this link).
Opublikowany przez Top Knot na 26 czerwca 2017
Dove e quando acquistare il fidget spinner in versione glam
Se state pensando che potrebbe essere un’idea carina per figlie e nipoti, ma vivete in Europa, toccherà attendere. Lo speciale fidget spinner Glamspin, infatti, sarà disponibile da metà luglio sul sito glamspin.com e nei negozi di Stati Uniti, Canada e Messico. Tuttavia, è in cantiere la possibilità di venderlo anche nel resto del mondo. A molti è sembrata un’idea non particolarmente brillante, ad altri è piaciuta molto soprattutto pensando al pubblico a cui è rivolta la vendita. Le 2 aziende produttrici auspicano perciò di far felici tante bambine che grazie al Glamspin potranno giocare e allo stesso tempo coltivare i germogli di una passione per il mondo beauty.