Unghie perfette: tutti i segreti per realizzarle

0
283

Le unghie sono delle vere e proprie armi di seduzione e soprattutto un dettaglio fondamentale per avere mani femminili e sensuali.

Proprio per questo motivo devono essere sempre molto curate: basteranno alcuni semplici gesti per mettere in mostra le vostre belle unghie.

La prima cosa da fare è sicuramente curare la pelle idratandole quotidianamente, così come si fa con il viso, per evitare che la cute si secchi e si screpoli, donando un aspetto per nulla piacevole.

Un’altra cosa molto importante è quella di mantenere forti, sane e lucenti le unghie, salvaguardandone la bellezza che contribuisce ad aumentare la femminilità di ogni donna.

In commercio esistono moltissime creme, scrub e trattamenti specifici per la cura delle mani e delle unghie, oppure potete optare per dei rimedi naturali con ricette fai da te.

A questo punto è necessario scegliere gli accessori che abbelliranno le vostre unghie come smalti, nail art o piccoli bijoux.

In base alle preferenze potrete scegliere tra smalti monocromatici oppure smalti dagli effetti particolari come i graffiti nail art oppure la magnete nail art che in pochi passaggi garantiscono risultati incredibilmente stupefacenti alle vostre unghie.

Uno stile che non passa mai di moda è sicuramente la french manicure, molto chic e semplice, adatta ad ogni forma e lunghezza delle unghie, perciò facilmente sfoggiabile e portabile.

Se invece preferite scegliere una nail art colorata, non vi resta che scegliere lo smalto giusto, sia per la vostra personalità, sia in base alla forma delle vostre unghie.

 

Previous articlePump ‘n’ Volume di Dior: miglior mascara 2017
Next articleUnghie Pop Art: tutti i segreti per realizzarle